Ciao!
Benvenuto nel mio sito!

Mi chiamo Francesco.
Da quando sono disabile per un incidente sul lavoro avuto nel 2004, ho cambiato mestiere e da cartotecnico sono diventato grafico.

Ho lavorato per 6 anni presso la Cooperativa Sociale Esistere di Ragusa, dove tutti mi hanno aiutato a superare il mio handicap e dove ho imparato  molte cose del mio nuovo mestiere.

Ho lavorato poi per circa 4 anni come grafico presso la ditta Migliore srl di Modica con sede operativa a Frigintini, dove  tutti si sono resi disponibili nei miei confronti e mi hanno fatto sentire a mio agio fin dal primo giorno di lavoro.

Adesso, e non certo a causa della crisi che tutti paventano, sono disoccupato, ma continuo a fare lavoretti di grafica a chiunque me lo richiede.

Ultimamente ho formato un gruppo con il quale organizziamo delle sane passeggiate sia a Ragusa che a Marina di Ragusa (in estate).
Questo gruppo si chiama "AVOGGHIA RI CAMINARI" e vi si può iscrivere chiunque lo voglia. Chi parteciperà alle passeggiate in gruppo riceverà in comodato d'uso la pettorina gialla della foto:

Avogghia ri caminari 2016

inoltre verrà aggiunto al nostro gruppo WhatsApp per avere in tempo reale tutte le informazioni necessarie, e inoltre se qualche azienda locale vuole farsi pubblicità e ci vuole sponsorizzare, noi metteremo il suo logo nelle nostre magliette verdi della foto.

Chi vuole partecipare al nostro gruppo o vuole sponsorizzarci, può contattarmi da qui: Richiesta

NOTA:se non si riceverà risposta entro una settimana si prega di compilare di nuovo la richiesta. Grazie.



Le ricette di cucina di Manu


Indicazioni stradali

Il gadget che hai aggiunto non è valido



Focacce Ragusane di Mamma Mariuccia




Happy Ragusa



L'Umiltà




https://www.puravidabarocca.com/


SE VUOI PRENOTARE UNA CAMERA CLICCA SULL'IMMAGINE SOPRA 
OPPURE COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE ED INVIA LA RICHIESTA









Giornata mondiale della disabilità






Il Matrimonio di Frank e Alessia
Il Matrimonio di Frank e Alessia



Gli uomini da evitare



La storia di Nor e Dis



Letture